loading

Ogni mese 6 milioni di possibili compratori cercano casa in internet prediligendo soluzioni “chiavi in mano”: case pronte da abitare senza dover affrontare costosi e impegnativi lavori di ristrutturazione.  La filosofia di  CM2Team è quella di offrire al cliente un unico interlocutore tecnico qualsiasi sia il livello di progettazione richiesto.

Come facilitare la vendita o l’affitto di un immobile aumentandone anche il suo valore contrattuale? Senza dubbio l‘Home Restyling rappresenta la soluzione migliore a bassissimo costo ad elevata resa.   Aspettare l’occasione giusta, spesso, non è che una perdita di tempo per chi vuole vendere o affittare casa: meglio investire in piccoli interventi di rinnovamento e trasformare l’immobile rendendolo appetibile sul mercato e più desiderabile aumentando inoltre il valore dell’abitazione.

L’home restyling di un appartamento nel centro di Pisa è stato focalizzato sulla progettazione di una nuova immagine degli spazi attraverso il rinnovo degli arredi valorizzando gli elementi di pregio esistenti, oltre a interventi locali di manutenzione dell’impianto elettrico e termoidraulico.   L’assistenza di CM2Team ha permesso alla committenza di valutare i benefici di interventi economici  in grado di cambiare volto allo spazio attraverso soluzioni architettoniche e tecniche minime, rimanendo al di sotto del budget a disposizione e dei tempi previsti.

Il tutto è stato realizzato in 5 giorni lavorativi.

 

M0. Home Restyling in 5 giorni

Categoria

Residenza

Data

dicembre 18, 2013

Cliente

Privato

Progetto

Interior design

Stato

Realizzato

Condividi il progetto

INFO

Restyling Low Cost
Pisa
2013

INFO

Restyling Low Cost
Pisa
2013

G1.”Casa Albergo” Casalbuono

Progetto precedente Pubblico
completato 10 October 2013

Leggi

P9. Quartiere ecologico nel Vallo di Diano

Prossimo progetto Pubblico
completato 01 March 2014

Leggi